18 avvisi di garanzia per dei cellulari fatti entrare nel carcere di Brindisi.

giovedì 16 febbraio 2023
Forse non tutti sanno che dall’Ottobre del 2020 introdurre celluari in carcere è reato penale.

Da indagini della procura della Repubblica si è appurato che nel carcere di Brindisi  si introducevano cellulari per i detenuti.

Proprio in questi giorni sono state chiuse le indagini con l’invio di 18 avvisi di garanzia.

 I detenuti erano soliti usare i cellulari, per telefonare a mogli, fidanzate e madri, oltre che parenti ed amici. Addirittura per selfie e videochiamate.

Sono state effettuate in tutta italia indagini relativi all’introduzione di telefonini e si è scoperto che anche boss mafiosi, in vari penitenziari, erano in possesso di telefonini. Ovviamente i boss con il cellulare continuavano ad impartire ordini alla loro organizzazione criminale.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce