Il PD di Brindisi appoggia la CGIL contro l’autonomia differenziata

giovedì 16 febbraio 2023

Questa la nota del Circolo cittadino Pd Brindisi “D.Sassoli”:


Il Partito Democratico di Brindisi condivide ed appoggia la manifestazione organizzata dalla Cgil Puglia e tante Associazioni per sabato 18 febbraio a Bari contro il disastroso disegno di legge sull’autonomia differenziata.
Il PD di Brindisi e della Puglia, come confermato dal confronto congressuale conclusosi domenica scorsa, respinge fermamente il concetto ed ancor più le modalità con cui il Governo di Destra vuole disarticolare il Paese e vuole sostanzialmente emarginare ancor più le realtà meridionali.

Una proposta che creerebbe ulteriori ingiustizie fiscali, sociali, economiche.
Invece l’Italia ha bisogno di esaltare in modo armonico e fortemente interconnesso tutte le sue potenzialità partendo dal riequilibrio nel campo delle disuguaglianze, delle capacità  produttive, dei servizi sociali e sanitari.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce