Fasano: rinvenute diverse bibite oggetto di furti a vari esercizi commerciali, denunciate due persone

giovedì 16 febbraio 2023
 

Nel corso della notte del 15 febbraio scorso, in Fasano, i Carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione in concorso due fasanesi di 33 e 51 anni.

A conclusione di una mirata attività informativa scaturita a seguito di alcuni furti perpetrati nel corso dell’ultimo mese ai danni di esercizi commerciali di vendita al dettaglio di prodotti di generi alimentari del territorio del comune di Fasano, i due sono stati fermati nei pressi dell’abitazione del 51enne, dove all’interno della casa sono state rinvenute numerose bottiglie di acqua, bibite varie, vini e liquori, risultate compendio dei citati furti.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce