Omicidio di Torre S. Susanna: disposta per Lunedì l’autopsia per il ragazzo colpito alla nuca.

venerdì 17 febbraio 2023

È stata disposta l’autopsia per il 31enne , Luca D’Errico colpito da un proiettile alla nuca a Torre Santa Susanna, presumibilmente dal giovanissimo Salvatore Carluccio, nella notte del 12 Febbraio.  A deciderlo è stata la Procura di Brindisi.

Attualmente Carluccio è l’unico indagato ed è in stato di fermo presso il carcere di Brindisi. Fino ad ora si avvalso della facoltà di non rispondere

Come già scritto precedentemente  a casa di Salvatore Carluccio è stata ritrovata la pistola compatibile con quella usa per il delitto. Secondo le ricostruzioni il Carluccio avrebbe sparato dall’interno della propria casa.

Indagano, per fare luce su questo gesto criminale, i carabinieri del Nucleo investigativo del  comando di Brindisi e la compagnia di Francavilla Fontana.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce