Locorotondo: trovati cento chili di Nutella, abbandonata tra gli ulivi

venerdì 17 febbraio 2023
I volontari dell'unità interregionale di protezione ambientale di Wardapark, hanno ritrovato oltre un quintale di Nutella abbandonata tra gli ulivi delle campagne nel territorio di Locorotondo.

La scoperta dei barattoli è del 23 gennaio 2023, con il gruppo Wardapark che ha reso noto il ritrovamento attraverso un post sulla propria pagina Facebook.

A 3 settimane dal ritrovamento è giunta su posto direttamente la Ferrero per capire se si possa risalire a quel lotto . Infatti è stata aperta un’inchiesta che ad ora pare avere dei sospettati. Il vero mistero che attanaglia tutti, inquirenti e cittadini,ed ovviamente la stessa Ferrero è capire il motivo di tale gesto; quale bisogno c’era di buttare tutta quella nutella nell’uliveto!??

Molto probabilmente, grazie al lavoro del team interno della Ferrero preposto a tali attività,  in poco tempo si arriverà a trovare il responsabile.

Lo staff Ferrero ha rilasciato queste dichiarazioni per ringraziare le Guardie Ambientali di Locorotondo: “Grazie per quello che fate e che avete fatto. Grazie anche per aver preso a cuore questa vicenda quanto noi. La Ferreo è un’azienda seria e non transige assolutamente cose simili”

Ci saranno sicuramente sviluppi interessanti.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce