Daniela Faggiano è la nuova presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Brindisi.

venerdì 17 febbraio 2023
Il consiglio dell’ordine degli avvocati di Brindisi ha un nuovo presidente: è Daniela Faggiano, eletta il 15 Febbraio con 10 preferenze su 15 consiglieri eletti. La Faggiano ha 68 anni ed è la prima donna a ricoprire questo prestigioso ruolo.

La maggioranza del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Brindisi ha emesso un comunicato dove dice che: “L'avvocato Daniela in qualità di presidente del nuovo consiglio dell'Ordine degli avvocati di Brindisi ringrazia pubblicamente gli avvocati Francesco Silvestre e Claudio Consales che hanno reso possibile la formazione dell'attuale maggioranza”. Gli avvocati Lillo, Fiore ed Anglani precisano che nessuna intesa pre-elettorale è mai intercorsa tra le aggregazioni "insieme per l'avvocatura" ed "esperienza e innovazione”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce