In vendita i biglietti per Happy Casa Brindisi vs Nutribullet Treviso

venerdì 17 febbraio 2023
Reduce da tre vittorie consecutive in casa davanti al pubblico amico del PalaPentassuglia, sulle quattro in totali conquistate dalla squadra di coach Frank Vitucci, la Happy Casa Brindisi si proietta a vivere da protagonista la seconda parte della stagione. A partire da oggi sono in vendita i biglietti per il match interno del 26 marzo ore 18:30 contro la Nutribullet Treviso degli ex Alberto Morea, Adrian Banks e Alessandro Zanelli. Un match ricco di intrecci e grandi ritorni da avversari per giocatori e allenatori che hanno rappresentato la storia recente biancoazzurra. Una domenica cui non si può mancare!

tickets in vendita:

  • New Basket Store, Corso Garibaldi 29 (09:30-13:00; 16:45-20:15)
  • online sul sito www.vivaticket.it e punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio

Contemporaneamente prosegue la vendita della prossima partita casalinga contro l’Olimpia Miano di domenica 12 marzo delle ore 16:30.

TABELLA PREZZI VS TREVISO:

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce