martedì 21 febbraio 2023

Terzo attentato intimidatorio per l’alimentari Marangio di San Pietro Vernotico

Questa notte, Martedì 21 Febbraio 2023, è stata crivellata di colpi di arma da fuoco la porta d’ingresso dell’alimentari Marangio di San Pietro Vernotico.  

Sarebbe il terzo atto intimidatorio dopo in 4 mesi.

Prima un incendio , poi una bomba ed ora gli spari sull’attività.

L'alimentari Marangio è situato in una zona centralissima del paese, per cui questa mattina, a causa della chiusura della strada, per i rilievi del caso, ci sono stati molti disagi alla circolazione.

Le forze dell’ordine hanno rilavato decine di bossoli. Gli inquirenti sono alle prese con le indagini già dopo i primi 2 episodi ed anche questa volta si requisiranno le immagini delle telecamere di zona, alla ricerca di eelementi utili alle indagini.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it