La metropolitan karate Brindisi dietro solo alle fiamme oro della polizia di stato

martedì 21 febbraio 2023
 

Sabato e domenica 18 e 19 febbraio nella stupenda cornice del Centro Olimpico Pala Pellicone di Lido di Ostia si sono svolti i Campionati Italiani a Squadre Sociali  FIJLKAM ( unica Federazione riconosciuta dal CONI per il Karate).

La Metropolitan Karate Brindisi presente con la sua squadra rappresentata dal veterano Stea Samuel, dal giovanissimo Sergi Francesco solo 16 anni e reduce dall’Argento Europeo a Cipro lo scorso mese, e dal casertano Villano Cristian (in prestito dalla ASD Maddaloni).

I tre atleti hanno disputato una competizione esemplare primeggiando nelle fasi eliminatorie col punteggio di 23,00 davanti ai temutissimi atleti lombardi della Master Rapid detentori del Titolo da ben 7 anni.

Lo spettacolo della finale, contro la squadra delle Fiamme Oro della Polizia, è stato entusiasmante e la squadra preparata e seguita dal Maestro Zonno Francesco ha perso l’ambito Titolo per un solo punto 24,80 a 23,80.

Argento e Società ViceCampione Italiana 2023 per il Kata a Squadre, un altro grande risultato raggiunto per questa Associazione presente sul territorio da ben 24 anni, fucina di Campioni e di ragazzi con sani principi, elemento fondamentale per una migliore società di domani.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce