mercoledì 22 febbraio 2023

Il sottosegretario generale ONU incontrerà la Happy Casa Brindisi

Il sottosegretario generale dell’ONU Atul Khare, incontrerà una rappresentanza di giocatori e dirigenti della Happy Casa Brindisi.

L’incontro con una rappresentanza della squadra avverrà Lunedì 27 febbraio ad un  evento organizzato nella Base UNGSC, alle ore 16:00.

Il sottosegretario ONU Atul Khare, accompagnato dal rappresentante permanente d’Italia presso le Nazioni Unite a New York, Maurizio Massari, visiterà il Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite di Brindisi, le strutture che forniscono aiuti logistici,  delle telecomunicazioni e informatici a tutte le operazioni ONU, oltre che un centro di eccellenza e di innovazione per la gestione del loro impatto ambientale.

All’incontro sarà ammessa la stampa, previa comunicazione via mail fornendo i nominativi ai seguenti indirizzi: estrella@un.org – ufficiostampa@newbasketbrindisi.it

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it