Asl Brindisi: stabilizzazioni del personale, firma del contratto per quasi cento operatori sociosanitari

giovedì 23 febbraio 2023
 

Nella Asl Brindisi proseguono le stabilizzazioni, in base al cronoprogramma definito dagli uffici dell'Area personale.

Dopo i primi 250 lavoratori che hanno firmato il contratto durante il mese di gennaio, oggi, giovedi 23 febbraio, nella sala Appia di via Napoli è stata la volta di circa 100 operatori sociosanitari che saranno assunti a tempo indeterminato.

Andrea Chiari, direttore generale facente funzione, ha dato a tutti gli oss il benvenuto in azienda, porgendo i migliori auguri di buon lavoro. La firma del contratto è avvenuta alla presenza della direttrice dell’Area Gestione del personale, Caterina Diodicibus, insieme ai collaboratori dell'Unità operativa Assunzioni e concorsi.

La stabilizzazione degli operatori sociosanitari riguarda il personale in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 20, comma 1 del decreto legislativo 75/2017 (legge Madia) e dall’articolo 1, comma 268, lettera b) primo periodo, della legge 234/2021 (legge di Bilancio per l’anno 2022), con procedure avviate così come disposto dalla delibera di Giunta regionale 1818 del 12 dicembre 2022. 

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce