Il ministro degli Esteri Tajani al segretario dell'Onu: "A Brindisi un ponte per gli aiuti all'Ucraina e le altre zone calde"

venerdì 24 febbraio 2023


Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani,  trovatosi al congresso dell’Onu ha incontrato il segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Gutierres , al quale ha parlatro della base Onu di Brindisi come Ponte per gli aiuti  per tutte le zone calde, dall’Ucraina all’africa e Medio Oriente. “Abbiamo parlato della base di Brindisi, che lui ha visitato e che io visitero’ presto. Vogliamo valorizzare quella base, che per noi diventa sempre piu’ importante, perche’ riteniamo che possa essere un ponte per tanti interventi in Ucraina, come l’invio di materiali, e in altre zone dove purtroppo le situazioni sono ancora un po’ preoccupanti, come in Africa, Africa subsahariana, Nord Africa, Medio Oriente” ha dichiarato il Ministro.

Brindisi è già il principale polo logistico delle Nazioni Unite, e con queste premesse ,lo sarà sempre di più.

Foto Aeronautica Militare


 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce