L’architetto Castiglioni, originario di Ostuni, muore in un incidente a Novara. Il padre Mario fu sindaco nel 1956/57

venerdì 24 febbraio 2023

L’architetto 71enne Alfredo Castiglioni,  è stato vittima di un incidente stradale sull’autostrada A26 all’altezza di Vercelli. L’architetto era originario di Ostuni, ma viveva da tempo a Busto Arsizio (VA).

L’incidente non ha coinvolto altri veicoli, per cui si presume che l’architetto possa essere stato colto da malore mentre percorreva l’autostrada, finendo con l’auto nel canale adiacente dove purtroppo è stato ritrovato esanime.
L’auto ha preso fuoco e questo ha reso del tutto inutile i soccorsi dei Vigili del Fuoco e del 118 che non hanno potuto far altro che recuperare l' auto ed il corpo, del tutto carbonizzato.

Ostuni piange Alfredo Castiglioni poiché tutta la famiglia era conosciuta bene in quanto il padre Mario era stato sindaco dal Maggio 1956 al Novembre 1957 e preside del liceo classico “Calamo”.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce