Avellino-Virtus Francavilla: la conferenza stampa di Mr. Calabro in cui ringrazia la società e la curva per la vicinanza.

venerdì 24 febbraio 2023

Questa mattina, 24 Febbraio 2023, Mr Calabro, ha tenuto la conferenza stampa, del pre partita Avellino-Virtus Francavilla, all’indomani dell’attentato subìto.

 Alcuni balordi hanno infatti sparato colpi di fucile contro la sua auto. Il mister ha tenuto a precisare che l’episodio non ha e non può avere a che fare con la sua attività lavorativa e in alcun modo col mondo del Francavilla Calcio, che anzi, ringrazia. Un ringraziamento per la vicinanza sia della società che di tutta la curva.e non  ultimo anche del Catanzazo che ha espresso solidarietà.

Queste le parole di Mr. Calabro: “Mi sembra doveroso fare una premessa per quello che mi riguarda. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questi giorni particolari. Ringrazio la vicinanza della società che ha confermato la vicinanza al Calabro uomo. Ringrazio il Catanzaro per aver espresso solidarietà così come la Curva Sud del Francavilla. Si rischia in queste situazioni di dare un messaggio sbagliato su quello che è accaduto. Sono sicuro l’episodio di ieri non dipenda dal calcio francavillese”.

Poi parlando della  sfida con l’Avellino, mr, Calabro ha fatto una disanima molto dettagliata: “L’Avellino viene da una sconfitta in casa contro la Viterbese in una partita non affrontata bene sotto l’aspetto mentale.
Per quanto mi riguarda –continua il mister - non posso fare a meno che fuori casa abbiamo racimolato solo tre punti. Abbiamo dei problemi. Questa settimana abbiamo lavorato bene ma non escludo qualche cambiamento tattico o di interpreti.
L’Avellino è una squadra composta da calciatori che possono tirare fuori la giocata in qualsiasi momento. Abbiamo provato a giocare più liberi mentalmente fuori casa giocando con quattro elementi offensivi. Purtroppo non ha funzionato. Ho sempre cercato di infondere quella determinazione di andare fuori casa e di imporre le nostre caratteristiche”.

 


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce