Riapre la prenotazione gratuita per il concerto dell’orchestra del nuovo teatro Verdi di Brindisi

sabato 25 febbraio 2023
 
 
Data la risposta entusiastica del pubblico con il sold out della platea in pochi giorni, si apre anche la galleria per il concerto “Brindisi for the United Nations” della giovane Orchestra del Nuovo Teatro Verdi diretta dal Maestro Miceli in programma domenica 26 febbraio con inizio alle ore 20. 
 
È necessario prenotare gratuitamente sulla piattaforma Eventbrite alla pagina rebrand.ly/ConcertoONU.
 
L’appuntamento presso il Nuovo Teatro Verdi è inserito nel programma di visita al Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite di Brindisi del Sotto-Segretario Generale ONU Atul Khare, e del Rappresentante d’Italia presso le Nazioni Unite, Ambasciatore Maurizio Massari. 
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce