Auto investe ciclista sulla provinciale tra Carovigno e San Vito dei Normanni.

domenica 26 febbraio 2023

Una Opel Mokka guidata da un 45enne di Ostuni ha investito un “ciclista”, un cittadino del Bangladesh che è stato portato direttamente al Pronto Soccorso, pare in gravi condizioni, dall’ambulanza del 118 chiamato proprio dallo stesso uomo alla guida della Opel Mokkak fermatosi subito per prestare soccorso,

L’incidente è avvenuto verso le ore 12:30 di oggi, Domenica 26 Febbraio 2023, in un tratto di strda già tristemtne noto per la sua pericolosità e per il quale l’Adoc aveva chiesto interventi per la sicurezza.

In quel tratto sono già morti 2 giovani che erano in bici: un 22enne originario del Gambia ad Ottobre 2020 e un 14enne di Carovigno a Giugno 2021.

La Polizia locale di Carovigno che ha anche sottoposto l’autista alla prova dell’alcool test sul posto, accerterà la dinamica dell’incidente.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce