domenica 26 febbraio 2023

Auto investe ciclista sulla provinciale tra Carovigno e San Vito dei Normanni.


Una Opel Mokka guidata da un 45enne di Ostuni ha investito un “ciclista”, un cittadino del Bangladesh che è stato portato direttamente al Pronto Soccorso, pare in gravi condizioni, dall’ambulanza del 118 chiamato proprio dallo stesso uomo alla guida della Opel Mokkak fermatosi subito per prestare soccorso,

L’incidente è avvenuto verso le ore 12:30 di oggi, Domenica 26 Febbraio 2023, in un tratto di strda già tristemtne noto per la sua pericolosità e per il quale l’Adoc aveva chiesto interventi per la sicurezza.

In quel tratto sono già morti 2 giovani che erano in bici: un 22enne originario del Gambia ad Ottobre 2020 e un 14enne di Carovigno a Giugno 2021.

La Polizia locale di Carovigno che ha anche sottoposto l’autista alla prova dell’alcool test sul posto, accerterà la dinamica dell’incidente.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it