Il Brindisi Calcio si fa raggiungere dall’Altamura: finisce 1-1 al Fanuzzi.

domenica 26 febbraio 2023
 

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie D girone H, al Fanuzzi è andato in scena un derby di alta classifica, tra Brindisi e Altamura. 

La gara ha visto un bel Brindisi nel primo tempo che è andato in vantaggio alla mezz’ora con Gorzelewski, che in mischia in area , dopo un calcio piazzato da centrocampo, è lesto a calciare in porta.

Nel secondo tempo l’Altamura trova il pareggio dopo 7 minuti con Sepe, ed il risultato non cambierà . Finisce 1-1, che per Mr Rogazzo è un buon punto all’esordio panchina anche se la strada per i play off sarà dura.

Per il Brindisi è una battutta d’arresto nella rincorsa al primo posto, visto le aspettative e come si era messa nel primo tempo. Dopo le due vittorie consecutive questo pareggio lascia il Brindisi a meno sei dalla vetta.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce