Taekwondo: 2 bronzi per la società “Pennetta Rosa” di Brindisi

lunedì 27 febbraio 2023

Gli atleti Riccardo Ladisa e Luciana Capasa, della società "Pennetta Rosa" di Brindisi, vincono 2 bronzi ai campionati interregionali di taekwondo, svolti questo weekend presso il PalaFlorio di Bari, e riservati alle categorie Cadetti, Junior e Senior, tutte le cinture.

Ottantasei società sportive presenti  proveniente da molte regioni della penisola,  isole comprese per un totale di 732 atleti partecipanti. Visto l’alto numeri di iscritti, le competizioni si sono svolti su sei quadrati facendo si che la manifestazione si protraesse nelle due giornate di ben 22 ore.

All’appuntamento, come sempre, presente la società brindisina della “Pennetta Rosa” guidata dal maestro Cosimo Spinelli cintura nera 8° Dan.

Sono state due le medaglie di bronzo  conquistate dagli atleti brindisini al temine di avvincenti incontri: Riccardo Ladisa e Luciana Capasa. Quest’ultima trovandosi sola nella cat. -29 kg. È stata inserita nella categoria -33 kg combattendo con atlete più alti e con peso maggiore.

Sebbene non hanno raggiunto il podio, bene si sono comportati gli atleti Giordano Bianco e Federico Mevoli i quali hanno combattuto alla pari con avversari espertissimi e titolati.

Prossimo appuntamento nei giorni 11 e 13 marzo sempre al PalaFlorio per il torneo “Kim & Liù” riservato alle categorie: Beginners (anni 6 e 7), Children (anni 8 e 9) e Kids (anni 10 e 11).

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce