Il Ds Minguzzi e la SSD Brindisi footbal Club si separano: divorzio consensuale.

lunedì 27 febbraio 2023
   La società Bridisi Footbal Club con comunicato ufficiale annuncia la fine del rapporto di collaborazione col D.S. Vincenzo Minguzzi.

 "

SSD Brindisi e il D.S. Vincenzo Minguzzi comunicano di aver consensualmente deciso di interrompere il rapporto di collaborazione in essere.

Essendosi conclusa la fase propulsiva del lavoro comune, le parti hanno concordato una amichevole separazione che consolida gli ottimi rapporti e una incondizionata stima reciproca. Il club è certo che anche nel futuro potrà avvalersi della figura del direttore Minguzzi per preziosi consigli e importanti collaborazioni.

La società desidera ringraziare il direttore Minguzzi per la professionalità ed abnegazione con la quale ha esercitato le sue funzioni contribuendo in maniera importante ai risultati che stanno portando la squadra biancazzurra a lottare per le prime posizioni in classifica.    "

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce