Ospedale Ostuni, Gioia: " il reparto di ortopedia “verrà riaperto”

martedì 28 febbraio 2023
Tommaso Gioia, consigliere per la sanità del presidente del governatore Emiliano pone l’attenzione sul “reparto fantasma” di ortopedia dell’ospedale di Ostuni che è ancora chiuso: "Da giugno 2022 che si sta chiedendo la riapertura e il rientro dei medici"

Queste le parole di Gioia: “L’ospedale è tornato pian piano a funzionare la Asl di Brindisi ha riaperto i reparti che erano attivi prima del covid, l’ultimo in ordine di tempo a riaprire è stata la chirurgia. Purtroppo, ma non mi arrendo, il reparto di ortopedia ancora no”. “Il reparto – prosegue Gioia – grazie ai medici e al primario dottor Manfredi ha funzionato benissimo, ed è dal mese di giugno 2022 che si sta chiedendo la riapertura e il rientro dei medici che erano stati spostati. Ostuni non può pagare dazio, appena si sistemeranno le vicende riguardanti la direzione generale tornerò a chiedere con forza la riattivazione dell’attività chirurgica-ortopedica”.

Il consigliere del governatore sostiene ancora: “La salute è un diritto di ogni cittadino, ed un reparto così importante come ortopedia non può e non deve essere accantonato, ed io sarò sempre dalla parte dei cittadini”. “Ho parlato di questa problematica anche con i vertici regionali  e mi impegno personalmente per la riapertura”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce