martedì 28 febbraio 2023

Ospedale Ostuni, Gioia: " il reparto di ortopedia “verrà riaperto”

Tommaso Gioia, consigliere per la sanità del presidente del governatore Emiliano pone l’attenzione sul “reparto fantasma” di ortopedia dell’ospedale di Ostuni che è ancora chiuso: "Da giugno 2022 che si sta chiedendo la riapertura e il rientro dei medici"

Queste le parole di Gioia: “L’ospedale è tornato pian piano a funzionare la Asl di Brindisi ha riaperto i reparti che erano attivi prima del covid, l’ultimo in ordine di tempo a riaprire è stata la chirurgia. Purtroppo, ma non mi arrendo, il reparto di ortopedia ancora no”. “Il reparto – prosegue Gioia – grazie ai medici e al primario dottor Manfredi ha funzionato benissimo, ed è dal mese di giugno 2022 che si sta chiedendo la riapertura e il rientro dei medici che erano stati spostati. Ostuni non può pagare dazio, appena si sistemeranno le vicende riguardanti la direzione generale tornerò a chiedere con forza la riattivazione dell’attività chirurgica-ortopedica”.

Il consigliere del governatore sostiene ancora: “La salute è un diritto di ogni cittadino, ed un reparto così importante come ortopedia non può e non deve essere accantonato, ed io sarò sempre dalla parte dei cittadini”. “Ho parlato di questa problematica anche con i vertici regionali  e mi impegno personalmente per la riapertura”.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it