Giornata mondiale delle malattie rare : un convegno presso il centro “Medea”.

martedì 28 febbraio 2023
Oggi, 28 Febbraio, è la Giornata Mondiale per le Malattie Rare per cui a Brindisi si è tenuto un convegno  presso il centro “Eugenio Medea”, all’interno dell’ex ospedale Di Summa, un’eccellenza del nostro territorio riconosciuto presidio della rete nazionale (Pnr) delle malattie rare per le malformazioni del sistema nervoso e nodo della rete delle Malattie Rare della Regione Puglia.

A fara da Padrone di casa il dottor Antonio Trabacca, direttore Uoc , responsabile scientifico Irccs E. Medea Brindisi e del presidio della rete nazionale (Pnr) delle Malattie Rare Irccs E. Medea.  Erano presenti il Sindaco Rossi, il direttore de “La Nostra Famiglia” e vari esperti dipiù ambiti medici del territorio.
Inoltre era presente la stella  brindisina del tennis, Flavia Pennetta e la campionessa nazionale di “Drone Racing”, Luisa Rizzo affetta da atrofia muscolare spinale e numero uno in una disciplina sportiva senza barriere, nominata Alfiere della Repubblica Italiana.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce