Brindisi, emergenza sangue: appello dell'associazione Talassemici a donare.

martedì 28 febbraio 2023
A Brindisi è emergneza sangue, lo “grida” l’ Associazione Talassemici Brindisi.

Il  presidente della Fondazione Puglia per la Vita promuove un video ricevuto dall'Associazione Talassemici Brindisi sull'argomento e annuncia prossime iniziative

Questo il messaggio di Massimo Ferrarese, presidente della Fondazione Puglia per la Vita: “L’emergenza-sangue si ripropone periodicamente e in alcuni momenti è particolarmente drammatica, come sta avvenendo in questi giorni presso il Centro Microcitemia dell’ospedale Perrino di Brindisi dove circa 150 pazienti talassemici, anche pediatrici, necessitano di trasfusioni periodiche.
“Mi unisco anch’io all’appello, invitando chi è nelle condizioni di farlo a recarsi presso il Centro di Ematologia dell’ospedale Perrino e a donare il sangue”.
“La Fondazione Puglia per la Vita nelle prossime settimane organizzerà iniziative per una ulteriore sensibilizzazione dei potenziali donatori”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce