Brindisi: sequestrati 5000 articoli non a norma dalla Guardia di Finanza.

mercoledì 1 marzo 2023
 

I Finanzieri del comando provinciale di Brindisi hanno scoperto e sequestrato oltre 5000 prodotti in vendita non a norma, tra cui abbigliamento, maschere di carnevale, bigiotteria, accessori per la casa, e oggettistica varia.

Tutto il materiale sequestrato era privo di ogni informazione base che per legge deve essere presente in etichette, confezioni e foglietti illustrativi, come previsto dal “Codice del Consumo” della denominazione legale o merceologica del prodotto: tra tutti mancanao persino l’identità del produttore e il Paese di origine.

Ovviamente i titolari sono stati segnalati all’autorità competente ma le indagini proseguono per arrivare a monte di questa catena e contrastare il più possibile il contrabbando di merce contraffatta.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce