A Serranova trovati i cadaveri di moglie e marito: assassinati a colpi di pistola nella propria casa

giovedì 2 marzo 2023
Aggiornamento
 

  Questa sera, 1 Marzo 2023, a Serranova, una frazione di Carovigno, vicino alla famosa Oasi WWF di Torre Guaceto, sono stati ritrovati i cadaveri di marito e moglie, assassinati nella loro casa a colpi di arma da fuoco.

Ancora non è stato possibile ricostruire la dinamica: infatti bisogna accertare se si tratta di duplice omicidio o di omicidio-suicidio.

I due, che vivevano da soli nell’abitazione teatro dell’evento delittuoso, sono stati attinti da alcuni colpi di fucile, due hanno colpito la donna ed uno l’uomo.

Le indagini, che non escludono nessuna pista, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Brindisi che nei prossimi giorni disporrà accertamenti tecnici all’interno dell’abitazione.

A quanto pare da indiscrezioni, a chiamare i carabineri è stato un parente della coppia che non trovando il familiare al solito posto nel pomeriggio dopo averlo aspettato si sia recato a casa della coppia e una volta arrivato non abbia ricevuto risposta, chimando così i carabinieri.


Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce