Segreteria PRI Brindisi: solidarietà ai soci del circolo ATREJU

giovedì 2 marzo 2023
 

La Segreteria Cittadina ed il Gruppo Consiliare del Partito Repubblicano esprimono la loro solidarietà ai soci del circolo di Fratelli d’Italia ATREJU la cui sede è stata fatto oggetto di un atto oltraggioso.

Ci auguriamo che la oramai imminente campagna elettorale sia condotta da tutti i partecipanti nel rispetto dei principi di lealtà e correttezza.

Brindisi non ha bisogno di ulteriori veleni ma di un confronto basato sulle idee e sulle proposte.

Non a caso insieme alle forze politiche ed ai movimenti civici di Azione, Brindisi a colori, Casa dei liberali e Senso Civico abbiamo elaborato delle linee programmatiche che abbiamo offerto al giudizio degli elettori, delle altre forze politiche, delle Associazioni datoriali, delle Organizzazioni sindacali e del mondo del volontariato.

Con lo stesso spirito elaboreremo la proposta di un Patto etico da sottoporre alla visione e sottoscrizione di tutte le forze politiche che parteciperanno alla prossima competizione elettorale affinché questa avvenga nel pieno rispetto delle regole democratiche senza trascendere in insulti o, peggio, atti vandalici.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce