Avviata una raccolta fondi per riaprire il wine bar “LuVinaria”, danneggiato da un incendio a causa di un fulmine

giovedì 2 marzo 2023
Torre Santa Susanna: raccolta fondi per riaprire il wine bar “LuVinaria”, danneggiato da un incendio a novembre2022.

Sulla piattaforma GoFundMe è stata lanciata una raccolta fondi per la riapertura del wine bar “Luvinaria”, che si trova nella villa comunale di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi. 

“La notte tra il 19 e il 20 Novembre 2022 - scrive l’organizzatrice della campagna, Deborah Bempensato - a causa del forte maltempo, un fulmine ha scatenato l'esplosione del contatore e del quadro elettrico dando vita ad un incendio nel locale distruggendolo in parte”.

“L'incendio - racconta - è arrivato in un momento davvero critico per l'attività, che da appena un anno e mezzo aveva investito per il rinnovo dell'immagine, in un periodo socio-economico post covid impegnativo. 
Costretti alla chiusura dell'attività abbiamo deciso di avviare questa campagna perché l'urgenza è quella di riprendere a lavorare il più presto possibile, tutelare i nostri collaboratori e permetterci di ricostruire ciò che è andato distrutto”.

La raccolta ha già superato i duemila euro ed è raggiungibile al link  https://gf.me/v/c/4srp/incendio-colpisce-luvinaria-costretti-a-chiudere

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce