I campioni speciali della ASD Rowing di Brindisi vincono l’oro e vengono omaggiati dal sindaco.

venerdì 3 marzo 2023
Riproponiamo il racconto che sindaco Riccardo Rossi ha rivolto ai ragazzi speciali  della Rowing ASD:

"A Palazzo di Città abbiamo festeggiato il medagliere di ori, argenti e bronzi conquistato dalla squadra Brindisi Rowing Club ASD alla manifestazione torinese D'inverno sul Po, dove si sfidano le eccellenze del canottaggio nazionale inclusa la categoria Special Olympic in cui gareggiano insieme normodatati e non.
Ma l'associazione brindisina ha fatto di più, ha chiesto di poter competere con un intero equipaggio di ragazzi speciali con disturbi dello spettro autistico vincendo un oro indimenticabile.

Li abbiamo omaggiati con una torta a forma di medaglia d’oro, gioendo insieme alle famiglie e a tutta l'associazione guidata dal presidente Elio Narcisi e dall’allenatrice e timoniera Irma Tortorella.
Un piccolo gesto per ringraziare i giovanissimi atleti e tutti coloro che li supportano per raggiungere questi risultati incredibili.
Un pieno di energia.

Brindisi vi ringrazia ed è orgogliosa di essere rappresentata da voi!"

 

Da pagina facebook Comune di Brindisi

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce