Roseto si dimette di nuovo dal ruolo di dg Asl: Gorgoni nominato commissario straordinario

venerdì 3 marzo 2023
 

Questa mattina, Venerdì 3 Marzo, Flavio Roseto si è dimesso in maniera definitiva da direttore della Asl di Brindisi.

La notizia è arrivata proprio mentre si aspettava il responso della Regione sul suo reintegro. Infatti Roseto il 17 Febbraio scorso aveva dato le dimissioni scrivendo direttamente al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per motivi “strettamente personali”. Dopo 2 giorni ha ritirato le dimissioni anche grazie ai tanti messaggi di supporto e ad una petizione online aperta a suo favore.

Così questa mattina, giunta regionale pugliese ha nominato Giovanni Gorgoni come direttore generale dell’Asl Brindisi, ma col ruolo di commissario straordinario.

Gorgoni è professore di Management dei Servizi Pubblici presso l'università LUM e nel 2016  fu nominato direttore generale dell'Aress Puglia.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce