La Happy Casa Brindisi strapazza Pesaro ribaltando la debacle dell’andata

lunedì 6 marzo 2023

La Happy Casa Brindisi ottiene a Pesaro una grandissima vittoria, la quinta consecutiva, vincendo e convincendo: alla VitriFrigo Arena finisce 70 -100.

C’è da sottolineare la massiccia presenza di tifosi brindisini, arrivati non solo da Brindisi ma bensì da tutta Italia, tanto che sembrava di essere al PalaPentassuglia.

In questo periodo la Happy Casa Brindisi è decisamente la più performante di tutto il campionato. A Pesaro è stata evidenziata la forza complessiva del roster di Coach Vitucci, ma non si può far a meno di sottolineare che  il ritorno di Harrison (come se fosse il nuovo acquisto di gennaio) sta facendo la differenza.
Oltre al fatto che Harrison anche oggi abbia realizzato 18 punti  impressiona come sappia prendere la squadra in mano e compattarla, farla girare all’unisono.

Sono da annotare le prestazioni di  Perkins (16) e Reed (14).
Di alto livello anche le prestazioni anche di Burnell, Mascolo e Lamb,  con 11 punti.

Ora testa a domenica prossima, quando alle ore 16:30 inizierà la sfida contro la capolista Emporio Armani Milano!

immagine di repertorio

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce