Calcio, serie C: la Virtus Francavilla viene raggiunta dal Potenza al 96’! Finisce 1-1.

lunedì 6 marzo 2023

Dopo la grande vittoria contro l’Avellino, la Virtus Francavilla conclude questa giornta del campionato di serie C girone C con un pareggio amaro. Infatti il Potenza riesce a pareggiare con un gol di Volpe al 96’ , a partita praticamente finita !

La virtus passa in vantaggio con Minelli al 22’ e durante tutta la gara gioca bene e crea anche un paio di occasioni per raddoppiare. Sicuramente, il Potenza nel secondo tempo si è reso più pericoloso dopo reagendo bene con i nuovi entrati Del Sole e appunto Volpe, autore del pareggio.

Da sottolineare un gol annullato a Schimmenti proprio poco prima del pareggio di Volpe

Inoltre registriamo un infortunio al ginocchio per Cardoselli ad inizio partita: si deve valutare l’entità del danno al in questi giorni.

La Virtus Francavilla sale a 39 punti in classifica

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce