Coniugi uccisi a Serranova:si indaga nel giro delle conoscenze.

martedì 7 marzo 2023

Proseguono le indagini dei Carabinieri sulla coppia uccisa a fucilate a Serranova, in territorio di Carovigno.Indagini che starebbero portando alla luce dettagli che a quanto pare potrebbero far pensare ad un omicidio (duplice) commesso da qualcuno che conosceva la coppia, o che avrebbe avuto a che fare con l’uomo, e ipoteticamente avere del rancore o delle motivazioni, ancora sconosciute, che lo abbiamo portato a compiete il massacro dei 2 anziani.

Si indaga anche nella vita privata dell’uomo ucciso e si cerca l’arma del delitto, che sarebbe un fucile che presumibilmente fu caricato a pellettoni.

. L’arma usata – non ancora ritrovata – sarebbe un fucile calibro , forse caricato a pallettoni.

 


Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce