FDI Brindisi, Caroli: “Pronti all’appuntamento delle elezioni amministrative”

mercoledì 8 marzo 2023
Il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Brindisi, Luigi Caroli, afferma che “Abbiamo riorganizzato Fratelli d’Italia in provincia di Brindisi, realizzato una più che soddisfacente campagna tesseramenti che conta 1250 iscritti e in ognuno dei 20 Comuni brindisini è presente un circolo del partito con un commissario cittadino”.

Prosegue Caroli: “Siamo pronti ad affrontare l’imminente appuntamento delle elezioni amministrative di maggio, grazie anche alla organizzazione del nostro organigramma sia in seno al coordinamento provinciale che sui singoli territori. Saremo presenti con il nostro simbolo alle elezioni di Brindisi, Carovigno e Francavilla Fontana, dove si vota con il sistema proporzionale. A Oria, San Donaci, San Pietro Vernotico e Torre Santa Susanna, dove si vota con il sistema maggioritario, siamo pronti a condividere validi progetti per la buona amministrazione di questi Comuni.”

Conclude Caroli: “Di certo siamo convinti che l’ottimo lavoro svolto sul territorio, la validità della nostra proposta politica e dei nostri candidati, ci porteranno ad ottenere ottimi risultati”.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce