Brindisi, arrestato 33enne: aveva in casa una beretta “abrasa”

giovedì 9 marzo 2023

Ieri mattina, 8 Marzo 2023,  la squadra mobile di Brindisi, con l’ausilio dell’unità cinofila della polizia di frontiera, ha perquisito  un’abitazione nel quartiere Sant’Elia occupata da una persona già nota alle forze dell’ordine.

D.L.D. (33 anni), sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato tratto in arresto per l’illecita detenzione di una pistola marca Beretta, calibro 7.65 con matricola abrasa e caricatore rifornito di sette proiettili. L’arma era nascosta in una culla per bambini inutilizzata.

Inoltre sul terrazzo del condominio, in un’area non di diretta pertinenza del soggetto, gli inquirenti hanno rinvenuto un’ulteriore arma giocattolo tipo “Revolver”, modificata al fine di essere utilizzata come arma da sparo, con tamburo rifornito di sei cartucce inesplose calibro 38.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce