Azione mette in campo Maria Passaro come candidata sindaco.

venerdì 10 marzo 2023
Azione mette in campo Maria Passaro come candidata sindaco di Francavilla Fontana, proprio la ex vive sindaco che ha dato le dimissioni pochi giorni fa.

 

Fabio Zecchino, coordinatore cittadino di Azione a Francavilla Fontana, annuncia: “Dopo una breve ma intensa consultazione con i propri militanti e simpatizzanti, insieme al segretario provinciale Raffaele Pappadà ed al commissario regionale Fabiano Amati,  abbiamo deciso di proporre quale candidata sindaco, per la costituenda coalizione, Maria Passaro già vice sindaca della città”.

Maria Passaro in merito alle proprie dimissioni del 6 marzo 2023, scriveva: “sono venute meno le ragioni che ci hanno dato la spinta e la forza per un impegno civile di discontinuità dal passato, quando nel 2018 abbiamo fondato Città Futura, un progetto per una nuova visione politica e amministrativa per la città di Francavilla Fontana, per realizzare una prospettiva di crescita e di sviluppo economico in discontinuità con il passato.

Nel corso di questa legislatura abbiamo realizzato progetti importanti, affrontato le difficoltà della pandemia, e oggi a qualche mese dal voto, in coerenza con ciò che è stato realizzato, non possiamo accettare alleanze elettorali in contrasto da sempre con la nostra proposta politica senza un confronto serio e partecipato”

Dimissioni in rottura, dunque: “per lealtà e coerenza nei confronti dei cittadini di Francavilla fontana, ma non ci arrendiamo a questi piccoli giochi di potere”.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce