Serata di Calcio al Fanuzzi: illuminazione perfetta e motobarca gratuita.

sabato 11 marzo 2023
 Questa Sera Sabato 11 Marzo 2023, lo stadio Fanuzzi ospiterà la gara del Brindisi Calcio contro il Matera, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie D girone H

 

“È tutto pronto per la partita di sabato sera del Brindisi Football Club, ringrazio la struttura tecnica del Comune che ha completato l'impianto di illuminazione dello stadio Fanuzzi. È stata effettuata la misurazione della luce – dichiara il sindaco Riccardo Rossi - che è risultata pari a 396 lux, ben superiore a 200 che è il valore richiesto per l'omologazione, quindi un'illuminazione doppia rispetto agli standard della federazione.”

Inoltre, la SSD Brindisi comunica che, grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale, per i possessori di biglietto del match di questa sera o di abbonamento, il servizio di trasporto della motobarca sarà gratuito.

Si ricorda che l’incontro di calcio, Brindisi- Matera, è stato spostato su richiesta della società per evitare il sovrapporsi della gara domenicale con quella della Happy Casa Brindisi.


 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce