Sostanza chimica fuoriesce da Tir cisterna: paura in una stazione di servizio sulla ss379.

sabato 11 marzo 2023

Ieri mattina un tir cisterna, presso un’area di servizio Q8, al km 16 della ss 379, nel tratto in territorio di Ostuni, ha iniziato a perdere cloruro ferrico, sostanza chimica altamente corrosiva e tossica.

Sono stati chiamati i vigili del Fuoco che per ben 8 ore hanno lavorato per risolvere il problema. Oltre al distaccamento di Ostuni è stato necessario l’intervento di una squadra speciale del comando di Brindisi del reparto Nbcr,(Nucleare, batteriologico chimico radiologico) che è riuscita a travasare la sostanza chimica in un altro tir cisterna della stessa ditta ed a mettere l’area in sicurezza.  

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce