Francavilla Fontana: presentazione del bilancio partecipato

sabato 11 marzo 2023
 

In queste ore gli Uffici comunali stanno completando la valutazione di ammissibilità delle otto proposte candidate alla seconda edizione del Bilancio Partecipato avviato dall’Amministrazione Comunale.

Si tratta di Generation park, Il giardino meraviglioso - Riapriamo il fossato di Castello Imperiali!, Francavilla music festival, We bike togheter!, Te la racconto strada facendo, Dal teatrino al theatrum, Giardino della memoria e Alla fonte della storia.

L’esito di questa fase tecnica sarà reso noto nella giornata di lunedì 13 marzo.

La presentazione dei progetti ammessi è in programma mercoledì 15 marzo alle 17.30 nella Sala Consiliare di Castello Imperiali per voce dei promotori delle proposte e con gli interventi del Sindaco Antonello Denuzzo, del Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi e degli Assessori Eleonora Marinelli e Sergio Tatarano.

L’Amministrazione Comunale ha stanziato per questa attività 50 mila euro.

Chiusa la fase di presentazione dei progetti, prenderà il via l’ultimo step del bilancio partecipato, ossia la consultazione online per stabilire cosa finanziare e realizzare. A deciderlo saranno con il loro voto i residenti con almeno 16 anni d’età.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce