Sbarco 105 migranti a Brindisi, Sorino(SIAP) ringrazia le forze impegnate: “È grazie a loro se tutto è andato come previsto”

domenica 12 marzo 2023
 

 

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Segretario Generale Provinciale SIAP Cosimo Sorino.

 

Le delicate operazioni di sbarco di qualche centinaio di persone tra cui alcuni bambini, che ha interessato la nostra provincia,  hanno visto impiegati gli operatori della Polizia di Stato, con altri appartenenti alle forze di Polizia. Le stesse hanno visto anche  la presenza sul campo di S.E. il Prefetto e il Sig. Questore della provincia di Brindisi.

Se tutto è filato liscio è esclusivamente grazie a chi queste operazioni le ha dirette, coordinate e chi con umanità le ha gestite.

Come Segreteria Provinciale del  S.I.A.P. , Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato Brindisi, intendiamo esprimere un sentimento di riconoscenza e gratitudine per tutti coloro impegnati, e per l’impegno profuso.

È grazie a loro se tutto è andato come previsto ed è la dimostrazione che quando si lavora in coordinamento, tutte  le istituzioni fanno la loro gran bella  figura in questo nostro  paese.

 

Brindisi lì 10 marzo 2023

Il Segretario Generale Provinciale

                           Cosimo SORINO

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce