Ostuni: condannato a 22 anni per omicidio, dopo 3 anni è ai domiciliari per motivi di salute.

domenica 12 marzo 2023

L’ostunese Domenico Germano Moro, fu condannato in primo grado a 22 anni di carcere (come anche moglie e figlio)  per l’omicidio del commerciante Giuseppe Maldarella, avvenuto il 14 Luglio 2019 ad Ostuni. Il 44enne Giuseppe Maldarella fu ucciso al culmine di un litigio fra due famiglie, a causa della relazione fra Lorenzo Moro e la figlia del commerciante, colpito più volte con un’arma da taglio.

Domenico Germano Moro, è in attesa del giudizio di secondo grado insieme al resto della famiglia, ma non è in buone condizioni di salute, così l’avvocato difensore, Francesca Conte, ha chiesto per il suo assistito i domiciliari, proprio per motivi di salute; richiesta accolta dalla corte d’assise.

Lo scorso 12 febbraio, il procuratore generale della Corte d’appello di Lecce, Antonio Maruccia, accogliendo l’appello del pm, ha chiesto l’ergastolo nei confronti di padre, madre e figlio. La prossima udienza si svolgerà il 20 aprile, quando sono previste le discussioni della difesa.

L’episodio in cui è implicato Germano Moro si verificò il 14 luglio 2019 ad Ostuni.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce