Il Brindisi Calcio è virtualmente secondo: vince contro il Matera e sale la “ febbre del sabato sera”

domenica 12 marzo 2023
 In attesa dei risultati delle diretti concorrenti per la vetta della classifica del Campionado di Serie D,  girone H,  il Brindisi Calcio si gode la vittoria “del Sabato Sera” contro il Matera ed il secondo posto momentaneo.

È stata una partita giocata bene e senza paura da entrambe le squadre, col matera che  colpisce la traversa al 30′ del primo tempo con Manu; NEl primo tempo la partita è ababsta equilibrata ma nel secondo tempo il Brindisi prende nettamente il sopravvento e riesce a passare con la rete di Opoola al 25°.

Dopo il vantaggio, il Brindisi riesce a contenere bene il Matera, non soffrendo particolarmente, ed essere insidioso nelle ripartenze. 
Riesce a non prendere gol anche nell’arrembaggio durante i 9 minuti di recupero; recupero dato per la sospensione della gara a causa di un tifoso della curva sud sentitosi male.

Si attendono oggi i risultati delle altre contendenti, in particolare della Cavese, impegnata a Bitonto, che per questa Domenica avrà il tifo di tutta la tifoseria brindisina.

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce