La Happy Casa Brindisi cede alla corazzata Emporio Armani Milano 79-98

domenica 12 marzo 2023

Questo pomeriggio in un PalaPentassuglia esaurito in ogni ordine di posto, la Happy Casa Brindisi ha affrontato una stratosferica Olimpia Milano.

La corazzata allenata da Ettore Messina, nonché capolista del campionato,  ha imposto la sua forza ed il suo gioco vincendo di quasi 20 punti; la gara è finita 79-98.

Termina così la serie di cinque vittorie consecutive della Happy Casa Brindisi.

Purtroppo la gara è iniziata male  per la Happy Casa, entrata in campo letteralmente bloccata; tanto che dopo meno di otto minuti Milano era già a +20, per poi riprendersi farsi sotto restando comunque a 10 lunghezze.

Ma la forza della Olimpia Milano, che ha nel suo organico oltre che tanti campioni davvero tanti giocatori da alternare in campo, è inarrivabile. Così dal terzo quarto in poi Milano tiene il pallino del gioco allungando prima e poi restando in vantaggio sempre di 15-20 punti nel quarto tempo,

Non serve dopo questa gara dare colpe o trovare motivi particolari.

Si è giocato contro un avversario nettamente più forte, contro il quale serviva una prestazione trascendentale per sperare di vincere,o quantomeno di tener testa al Milano; prestazione che invece, oggettivamente, non c’è stata.

Bisogna subito pensare alla trasferta della settimana prossima contro la Gevi Napoli e cercare, di vincere e vincerle tutte giocando concentrati e convinti di poter fare un bel finale di stagione.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce