La Limongelli Dinamo Basket Brindisi chiude la regular season al terzo posto: i play off contro Castellaneta

lunedì 13 marzo 2023
Una straripante Limongelli Dinamo Basket Brindisi conquista l'ottava vittoria consecutiva, superando per 76-56 il Mola New Basket 2012, e ribalta la differenza canestri nello scontro diretto!

Cala così il sipario sulla stagione regolare: la classifica finale decreta il terzo posto della Dinamo a quota 32 punti, superando proprio Mola all'ultima giornata!

Sarà la Valentino Castellaneta l'avversaria da battere nell'unico turno playoff per la promozione in Serie B Interregionale: vi aspettiamo al PalaZumbo sabato 18 marzo alle ore 18:00 per gara 1 della serie!

 

 

Fonte pagina social Dinamo basket

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce