UILP Brindisi: Vincenzo De Marco nominato nuovo coordinatore.

martedì 14 marzo 2023
Il Coordinamento provinciale di Brindisi della UIL esprime le proprie felicitazioni per la nomina di Vincenzo De Marco a Coordinatore Territoriale della UILP di Brindisi. La nomina è arrivata stamani, lunedì 13 marzo, a margine dei lavori del Consiglio Regionale Uil Pensionati Puglia.

 Con Enzo la UIL di Brindisi avrà un nuovo e positivo slancio per le tante e decisive sfide che coinvolgono i pensionati in Terra di Brindisi, una categoria decisiva per l’economia locale che negli ultimi anni soffre numerose difficoltà fra le quali la galoppante inflazione e l’aumento del costo della vita senza un corrispettivo aumento degli assegni pensionistici.

 Incoraggia e ci motiva il nuovo corso del nostro Sindacato a tutti i suoi livelli: una ragione in più per sentirsi ed essere sempre più il «Sindacato delle persone»..

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce