È ufficiale: alle amministrative 2023 si voterà anche ad Ostuni

martedì 14 marzo 2023

Ieri sera, lunedì 13 marzo 2023, è arrivata la bella notizia per il comune di Ostuni: La Prefettura di Brindisi ha decretato lo svolgimento delle elezioni amministrative anche nella Città Bianca per il prossimo 14-15 maggio 2023.

Non è stato prorogato il mandato della Commissione Prefettizia, così  gli ostunesi potranno andare al voto per eleggere il proprio sindaco.

Ricordiamo che l Consiglio dei ministri aveva sciolto il Consiglio comunale della Città Bianca con decreto del 23 dicembre 2021, per infiltrazione mafiosa.

Quindi ora le  forze politiche hanno un mese di tempo per presentare le proprio liste perché il 15 Aprile, scade l’ultimo giorno utile per presentare le liste.

 L’eventuale ballottaggio si svolgerà il 28 – 29 maggio 2023.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce