Iniziativa della UIL e UILTEC su "Salute e sicurezza" presso ITT Giorgi

martedì 14 marzo 2023
 

BRINDISI - Questa mattina, martedì 14 marzo, presso l’Istituto Giorgi di Brindisi si è vissuta una importante iniziativa su "Salute e Sicurezza" organizzata dalla UIL e UILTEC di Brindisi.

Una iniziativa fondamentale per la formazione di quei ragazzi che oggi sono chiamati ad integrare le nozioni didattiche e le esperienze pratiche di Alternanza Scuola Lavoro mentre domani saranno chiamati, come lavoratori, in modo diretto ad essere protagonisti della sicurezza nel proprio luogo di lavoro. 

Presenti al Seminario di stamani diversi rappresentanti istituzionali e sindacali, sia del territorio che nazionali. Fra di loro Ivana Veronesi, Segretaria Confederale UIL e Daniela Piras Segretaria Generale UILTEC.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Decima edizione della Settimana della Cultura a San Michele Salentino. Anche quest’anno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce