Brindisi: Il Movimento 5 Stelle delinea il profilo del proprio candidato sindaco.

mercoledì 15 marzo 2023
 

Dopo un summit del movimento 5 stelle di Brindisi, a cui partecipano solitamente sia gli attivisti che elettori è stata diramata una nota.

“Dopo una analisi sul programma elettorale per la città di Brindisi ci si è confrontati sulle possibili alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative. E' emersa la volontà a dialogare con tutte le forze politiche che condividono i temi espressi dal programma del M5S, inoltre è stato anche delineato il profilo del prossimo candidato a sindaco di Brindisi, il cui nome dovrà essere condiviso dalla base del movimento e dovrà caratterizzarsi per essere espressione dei valori fondamentali del movimento: onestà, competenza, solidarietà, rispetto, coerenza e impegno”.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce