mercoledì 15 marzo 2023

Operaio caduto a Mesagne: avviato iter per accertarne la morte cerebrale

 

Purtroppo sono molto peggiorate le condizioni dell’elettricista caduto ieri in un cantiere in contrada Torretta, in agro di Mesagne.

Il 32enne di Oria era stato trasportato ieri, 14 Marzo 2023, d’urgenza al Perrino in condizioni gravissime e già dalla serata di ieri il quadro clinico sarebbe peggiorato notevolmente. Nella tarda mattinata di oggi, 15 Marzo 2023, , a tal punto che è  stato avviato l’iter per la certificazione della morte cerebrale. (iter che ha la durata minima di 6 ore)

Lo Sfortunato ragazzo. A. S.  è caduto da una altezza di 1.60 mentre lavorava in una abitazione in ristrutturazione di via Palmitella.

Tutta la comunità di Oria si stringe in torno alla famiglie, soprattutto gli amici del Rione Santo Basilio si stringe al dolore che ha colpito la Famiglia.

  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it