Il Brindisi calcio annichilisce il Barletta: finisce 1-4 per i biancazzurri.

mercoledì 15 marzo 2023

Il big match Barletta-Brindisi, relativo alla ventottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, giocato in anticipo, oggi 15 Marzo 2023,  si è appena concluso con la vittoria schiacciante del Brindisi Calcio per 1-4 .
Una vittoria importantissima che oltre ad essere una bella rivincita sulla partita persa all’andata rilancia il sogno di una promozione diretta in serie C.

Le reti:  sblocca il risultato Santoro al 20'; il capitano D'Anna raddoppia al 24'; Diouf, segna il terzo goal al 70’ della ripresa;  all'80', Scaringella accorcia le distanze con una bella girata, ma dopo 4 minuti Ceesay cala il poker.

Il tabellino

BARLETTA: Piersanti, Milella (1’ st Di Piazza), Marangi, Vicedomini, Petta, Pollidori, Russo, Cafagna (1’ st Cristallo), Lattanzio (21’ st Scaringella), Loiodice, Maccioni (1’ st Ponzo). A disposizione: Lovecchio, Telera, Padalino, Cristallo, Lavopa, Scaringella, Ponzo, Di Piazza, Feola. Allenatore: Carbone.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce