Il Mesagne Calcio perde il primo match della finale di Coppa Italia

venerdì 17 marzo 2023

Il Mesagne Calcio inizia male la fase finale della Coppa Italia perdendo la prima partita contro lo Spinazzola, in casa, per 1-3.

Mattatore della gara è stato Sisalli a cui è stato concesso davvero troppo spazio.


Lo Spinazzola nel primo tempo trova due reti, con Sisalli, che è bravo a sfruttare due palle su calcio piazzato, e lo chiude in vantaggio per 2 a 0, nonostante il Mesagne abbia tentato di reagire lo Spinazzola ha chiuso tutti gli spazi.

Invece nel secondo tempo il Mesagne parte a tutta e riesce a trovare il pareggio con capitan Schirinzi su calcio di rigore, ma si deve arrende al terzo gol dello Spinazzola, a segno con Magnifico.

La gara di ritorno è in programma il 30 Marzo ed in  Mesagne dovrà giocarsi il tutto per tutto per ribaltare il risultato.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce